Seguici su

News

Serie A, Cagliari-Udinese 2-1: nel finale decide l’incornata di Ceppitelli

Luca Ceppitelli

Sfida salvezza alla Sardegna Arena, nell’ anticipo delle 15 della 32^ giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano con la paura di non perdere e ne viene fuori una gara brillante nella prima frazione e molto nervosa ed a ritmi bassi nella ripresa. Gli ospiti al 10′ si portano avanti con una bell’azione di contropiede orchestrata da Barak e conclusa dal solito Lasagna. Dopo la rete dei bianconeri i padroni di casa si rendono più volte pericolosi e pervengono al pareggio con Leonardo Pavoletti sugli sviluppi di una punizione battuta magistralmente da Cigarini. Ripresa alla camomilla fino all’84’ quando è Luca Ceppitelli a svettare su angolo di Andrea Cossu ed a regalare i 3 punti agli isolani che mancavano da più di due mesi. Per i friulani è la nona sconfitta consecutiva ed ora la situazione di classifica comincia a farsi preoccupante.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Barella, Cigarini (dal 74′ Cossu), Padoin, Miangue (dal 67′ Ionita); Sau, Pavoletti (dall’87’ Ceter). A disp. Rafael, Crosta, Romagna, Andreolli, Lykogiannis, Caligara, Ionita, Cossu, Ceter, Giannetti, Han. All. Lopez.

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger, Barak, Balic (dal 75′ Hallfredsson), Fofana, Adnan; Maxi Lopez (dal 68′ De Paul), Lasagna (dal 58′ Jankto). A disp. Scuffet, Borsellini, Zampano, Pezzella, Widmer, Halfredsson, Jankto, Ingelsson, De Paul, Perica. All. Oddo.

Arbitro: Giacomelli

Reti: 10′ Lasagna, 21′ Pavoletti, 84′ Ceppitelli

Ammoniti: 69′ Cigarini, 73′ Danilo, 91′ Hallfredsson, 91′ Barella, 91′ Fofana

Espulsi:

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News