Seguici su

News

Benevento, De Zerbi: “Rifarei questa scelta, Di Biagio può essere il c.t. per la Nazionale”

De Zerbi

È un Roberto De Zerbi senza freni, quello che si racconta a La Gazzetta dello Sport, in una lunga intervista rilasciata nella redazione del quotidiano milanese. Di seguito, si riporta un estratto.

“Benevento è una scelta che rifarei, il presidente Vigorito è una persona di grande livello. Non se rimarrò in caso di retrocessione, è pesante poi ricominciare nello stesso ambiente e bisogna allestire una squadra forte”.

“Se fossi arrivato prima sarebbe cambiato tanto, considerando anche gli acquisti fatti. Il Benevento aveva paura di vincere e ho cercato di trasmettere coraggio”.

“Zeman è un grande maestro. Ma se fossi un calciatore non mi vorrei come allenatore, sono un rompipalle. Sagna e Sandro mi stanno insegnando tanto. Pasquale Marino mi ha insegnato tanto, era molto avanti rispetto a tanti colleghi già nel 2003. Guardiola è di un’altra categoria, ma ci sono anche altri grandi allenatori come Bielsa, Gasperini, Spalletti, Sarri, Giampaolo, Nagelsmann. Il Napoli propone il calcio più bello degli ultimi anni e apprezzo anche la Lazio.

“Credo che Di Biagio sia all’altezza della Nazionale. Mancini, Ancelotti e Conte sarebbero comunque c.t. ideali”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News