Seguici su

News

Milan, Fassone: “Facciamo 2-3 acquisti e torniamo grandi. Abbiamo fiducia in Li”

Fassone_Milan

L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport” in merito alla situazione della società tra presidenza e mercato.

Il rinnovo di Gattuso tra gli argomenti fondamentali: “E’ stata una mia scelta confermare “Ringhio”, ha lo spirito giusto per allenare una società gloriosa come il Milan. Sono contento anche dell’operato di Mirabelli, confermeremo la rosa di quest’anno aggiungeremo qualche innesto di qualità per puntare in alto. Non abbiamo obblighi di vendere, ma dopo una consultazione con mister e ds credo ci saranno anche delle uscite. Donnarumma? Sarà il nostro portiere per molto tempo, mai pensato di venderlo.”

Poi l’argomento finanziamento e la fiducia in Mister Li: “Sono sicuro che il finanziamento andrà a buon fine, ci fidiamo del presidente Li e abbiamo sei mesi per mandare i soldi. Non credo che riceveremo sanzioni dall’Uefa, o per lo meno me lo auguro. Elliott nuovo presidente? E’ un ipotesi molto remota, sarebbe clamoroso se Li non rispettasse i patti. Ripeto a livello economico stiamo bene, Mister Li non parla molto ma agisce in incognito per rendere questa società stabile. Sta cercando qualcuno che gli stia accanto nella presidenza, ma non per motivi economici ma prettamente tecnici e di gestione amministrativa.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News