Seguici su

News

Torino, Mazzarri: “Vincere col Crotone per cercare continuità”

Mazzarri

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, ha parlato alla stampa in vista della gara col Crotone. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club granata:

“Nel girone di ritorno le squadre che lottano per la salvezza sono schegge impazzite: si giocano ogni partita alla morte e sono tutte sfide difficili.

Ci voleva vincere a Cagliari. Quello che voglio vedere domani è la continuità. Il buon secondo tempo disputato sabato – e l’ho detto anche ai ragazzi – deve essere considerato un punto di partenza. Abbiamo tenuto botta nel primo tempo, poi con qualche variazione tattica abbiamo ottenuto benefici. 
Domani è una verifica importante. I giocatori sanno che io voglio certe cose. Chi non lo farà, potrà essere sostituito; e magari nella gara dopo, non giocherà nemmeno più. Io credo che i giocatori debbano adeguarsi, se tengono a giocare. 
Ljajic? Non è semplice quando si arriva in corsa. Dopo due mesi e mezzo penso di aver tracciato una strada: non servono giocate ad effetto ma l’equilibrio. Quello che conta è la vittoria del Toro.
Dobbiamo avere la testa solo alla partita di domani contro il Crotone: con il successo di Cagliari non abbiamo fatto nulla. Per me la gara più importante è sempre la prossima: si archivia subito quella precedente e si punta ad ottenere il massimo da quella che segue.
Se vogliamo portare il Toro dove spero nel minor tempo possibile bisogna iniziare a ragionare così fin da quest’anno.
Niang? E’ tornato a disposizione. Davanti siamo tanti e ho molta scelta.
Nkoulou? Lo verificheremo oggi e domani deciderò se giocherà o meno.
Belotti? Da una partita all’altra può cambiare il suo apporto, ma è tornato il calciatore che lotta con la testa e ritrova anche la via del gol.
Tifosi? Spero di trovare un ambiente positivo domani. I nostri tifosi quando tifano compatti possono essere un valore aggiunto per noi.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News