Seguici su

News

Roma, Di Francesco: “Testa al Bologna. Under non gioca”

Di Francesco

Alla vigilia della sfida con il Bologna e a pochi giorni dalla gara del Camp Nou, Eusebio Di Francesco cerca di mantenere la concentrazione: “Dobbiamo essere concentrati solo sul Bologna. L’obiettivo è quello di consolidare il terzo posto. Poi penseremo alla sfida con il Barcellona.”

Sulle tante partite ravvicinate: “E’ ovvio che un po’ di turnover vada fatto. Ci sono quattro partite decisive e dovremmo essere bravi a gestirci. In attacco ci saranno diversi cambi. Under ha avuto un problemino muscolare, per questo domani riposa. Il posto se lo giocano gli altri. Anche sul ruolo da centravanti c’è un ballottaggio fra Edin e Schick.”

Sulla condizione di Schick: “Avrei preferito averlo con me in queste due settimane. Ma anche la componente mentale è importante. In nazionale ha fatto bene e spero sia ancora più motivato per fare bene qui.”

Infine sul suo avversario, suo figlio Federico: “Sta crescendo moltissimo, anche se non sta vivendo un periodo brillantissimo, ha le qualità per migliorarsi.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News