Seguici su

Calcio Estero

Bayern, Lewandowski verso l’addio?

Robert Lewandowski

Le indiscrezioni che filtrano dalle agenzie di stampa spagnole e tedesche vorrebero Robert Lewandowski, centravanti dei bavaresi, in procinto di vestire la maglia del Real Madrid nella prossima stagione.

Dal cambio di procuratore dell’attaccante polacco all’addio di Karim Benzema, tutti gli indizi sembrano portare ad un’unica soluzione. Il nuovo agente di Lewa, Pini Zahavi è in ottimi rapporti col presidente dei Blancos, Florentino Perez con il quale sembrano aver anche già intavolato una trattativa con un accordo di massima. L’altro tassello viene dalla Francia, ed è Benzema che lascerà sicuramente il club madridista dopo nove stagioni. Pupillo di Perez, il centravanti originario di Lione fu proprio uno dei primi acquisti del nuovo corso del Real Madrid. Nella stessa sessione arrivarono infatti anche Kakà e Cristiano Ronaldo.

Un’altra chiave di questo affare, potrebbe essere James Rodriguez. Il colombiano infatti, attualmente in prestito al Bayern dal Real, sta facendo benissimo in quel di Monaco. La dirigenza spagnola vorrebbe usarlo quindi come pedina di scambio per abbassare le richieste dei tedeschi, i quali chiedono 100 milioni per privarsi del loro numero 9.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero