Seguici su

Calcio Estero

Siviglia, Montella si prende i meriti di Cutrone: “E’ una mia creazione, alla Nazionale non dire mai di no”

Montella Fiorentina

L’allenatore del Siviglia, Vincenzo Montella, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport a proposito del buon momento della sua squadra: ” Eliminare una squadra come il Manchester United è sempre una cosa piacevole, soprattutto se ad allenare c’è un certo Jose Mourinho. Ora affrontiamo una squadra quadrata e con esperienza internazionale come il Bayern, proveremo a creargli qualche problema e vedremo come andrà a finire.”

La convocazione di Cutrone in Nazionale riempie di gioia l’ex tecnico del Milan: “Sono contentissimo della sua convocazione, è un ragazzo che si impegna molto in allenamento e da l’anima per la squadra, migliorerà ancora. Possiamo dire che il merito di queste sue prestazioni è anche il mio. Andre Silva ha sempre avuto delle qualità di un giocatore di alto livello, ma aveva bisogno di adattarsi in un campionato che non ti da molto spazio come quello italiano. Purtroppo quando ero al Milan c’erano tanti giocatori nuovi e non è stato per niente facile assemblarli, ho fatto del mio meglio e la società ha fatto la sua scelta, nessun rimpianto.”

Per quanto riguarda una possibile chiamata in Nazionale, Montella sogna in grande: “La panchina dell’Italia è il sogno di tutti gli allenatori, se qualcuno me la proponesse accetterei senza pensarci. Al momento non credo sia una soluzione per me, sto bene a Siviglia e penso al futuro del mio club.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero