Seguici su

Serie A

Milan, caso Donnarumma: morale basso e l’arrivo di Reina, addio vicino?

Gianluigi Donnarumma

La sconfitta contro l’Arsenal non è stata facile da digerire per un Milan che, dopo aver ottenuto la finale di Coppa Italia, si vedeva lanciata in Europa League. Oltre alle incessanti proteste per il rigore concesso ai “Gunners”, ha fatto scalpore l’errore di Donnarumma sul secondo gol degli inglesi. Sono tornate a piovere forti e dure critiche al portiere classe 99 rossonero.

Il ragazzo sente sulle spalle questa situazione nonostante la qualificazione fosse diventata ormai quasi irraggiungibile. Al di là di tutto, le voci di mercato non lo aiutano e lo distraggono.  Il Milan pare aver scelto Reina per la prossima stagione, con l’obiettivo quindi di avere due titolari e 20 milioni lordi di ingaggi solo alla voce portieri (Gigio 6 netti + Antonio 1 + Reina 3). Tanti soldi.

Inevitabile che Raiola spinga ancor di più sulla cessione, stavolta con un pretesto in più. Potrebbe essere un bene per la società che con i soldi di Donnarumma potrebbe finanziare il mercato in entrata, altrimenti difficile da fare. Potrebbe anche essere una migliore soluzione per il ragazzo che, lontano dalle pressioni di un ambiente volubile, potrebbe giocare più sereno a livello mentale.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Serie A