Seguici su

News

Inter, Skriniar: “Qui sono felice. Voglio la Champions League”

Milan Skriniar

 

Una seconda parte di stagione povera di soddisfazioni per l’Inter di Spalletti. C’è un giocatore, però, che ha sempre convinto tutti gli addetti ai lavori con la propria grinta e la propria determinazione, ossia Milan Skriniar. Il difensore centrale slovacco è già finito sul taccuino di molti ds in giro per l’Europa, ma lui dimostra grande attaccamento alla maglia: “I tifosi possono stare tranquilli, sono contento qui a Milano” ha dichiarato a Premium Sport. “Ora dobbiamo dare tutti qualcosa in più, solo così possiamo raggiungere il nostro obiettivo di qualificarci per la Champions League”.

“Spalletti ha parlato di poca qualità dopo il pareggio col Napoli? È stata una partita difficile, loro sono fortissimi ed è difficile portargli via la palla, ma in alcune situazioni abbiamo fatto bene. Abbiamo creato qualche occasione, ma è altrettanto vero che dobbiamo dare qualcosa in più” ha poi affermato Skriniar. “Probabilmente il mister voleva stimolarci per dare sempre il massimo per tutti i novanta minuti. Adesso dobbiamo essere sempre al top anche in trasferta, dove non vinciamo da tanto tempo. Abbiamo bisogno di vincere perché vogliamo andare in Champions. Gli elogi di Spalletti nei miei confronti fanno piacere. Il possibile acquisto di De Vrij? È un giocatore molto forte, di qualità, e ci aiuterebbe molto”.

Infine, riguardo la sua prossima partita da ex, lo slovacco ha dichiarato: “Quella con la Sampdoria per me è una gara speciale, è sempre così quando giochi contro la tua ex squadra. In casa loro sono molto forti, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo andare lì per vincere”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News