Seguici su

Serie A

Juventus, Trezeguet sul recupero contro l’Atalanta: “Se vince oggi è praticamente finita”

Trezeguet

L’ex attaccante della Juventus, David Trezeguet ha parlato in una serata dedicata alle Legende Bianconere a Monsano, in provincia di Ancona.

Tra i tanti argomenti toccati, il giocatore francese crede che la Juve abbia in mano lo scudetto: “Vi dico che se stasera la Juventus dovesse battere l’Atalanta il campionato sarebbe concluso. E’ un recupero fondamentale che Allegri sa di non dover sbagliare, sarebbe davvero difficile per il Napoli rimontare visto che lo scontro tra le due sarà all’Allianz Stadium.”

Elogio anche alla coppia Higuain-Dybala, apparsa in ottima forma nella sfida contro l’Udinese: “Higuain mi piace molto come attaccante, mi assomiglia molto e quando è in condizione fa cose straordinarie. Dybala ha le qualità per diventare uno dei migliori al mondo, insieme possono essere una coppia molto prolifica. Peccato però per il livello del campionato italiano, quando giocavo io tutte le squadre erano forti, anche le ultime della classifica. Non è un caso che l’Italia sia fuori dai Mondiali, è il livello del calcio italiano che ha avuto una flessione e le conseguenze sono cadute sulla Nazionale.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Serie A