Seguici su

News

Verona, Pecchia: “Sarà una sfida fondamentale, voglio una squadra motivata”

Fabio Pecchia

Il tecnico dell’Hellas Verona, Fabio Pecchia non ha usato giri di parole per descrivere la gara fondamentale con il Chievo di Rolando Maran: “Sarà una partita di un certo peso, sia perché è un derby e sia perché la classifica si è accorciata e ci sono sempre meno punti a disposizione. Sarà una sfida ricca di emozioni, voglio vedere il Verona scendere in campo con la giusta mentalità”

In merito al tema salvezza invece, non si dà per spacciato a dodici partite dal termine: “Il campionato è ancora aperto, può succedere di tutto e ci sono tante situazioni da definire. Dobbiamo recuperare e per farlo dobbiamo vivere ogni giornata con la voglia di migliorare.”

Come il suo collega Maran, glissa un po’ in merito alla domanda sull’avversario, riservando ai giornalisti una risposta telegrafica: “Il Chievo è una squadra consapevole, che sa quello che vuole e come ottenerlo. Hanno un’identità chiara, giocano insieme da tanto tempo.”

In conclusione, in merito alla recente tragedia di Davide Astori: “Astori? E’ stata una vicenda molto triste, abbiamo provato un grande dispiacere, soprattutto le persone che ci hanno lavorato insieme.”

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News