Seguici su

News

Milan, Bonaventura: “La nostra autostima è aumentata. Astori ci mancherà”

Bonaventura

 

La squadra di Gattuso sta vivendo un momento di forma strabiliante. Dopo le vittorie con Roma e Lazio, infatti, la serie di risultati utili consecutivi dei rossoneri si è allungata a 13. Naturalmente il Milan vuole continuare su questa rotta anche nella prossima sfida di Europa League contro l’Arsenal, come testimoniano le parole di Bonaventura in conferenza stampa: “Abbiamo lavorato duro in questi giorni. La gara con l’Arsenal, dal punto di vista delle motivazioni e della carica agonistica, si prepara da sola. Dovremo aumentare l’attenzione, il mister ci preparerà dal punto di vista del campo e delle difficoltà che può portarci l’avversario. La Premier League è un campionato affascinante, ma non è detto che sia migliore o peggiore del nostro. In Serie A c’è più tattica, in Inghilterra più fisicità”.

Jack ha poi caricato l’ambiente rossonero, parlando anche di quelle gare che secondo lui sono state la svolta della stagione: “Quando giochiamo in casa lo stadio è sempre pieno, c’è un livello alto. Vincere con l’Inter (in Coppa Italia, ndr) ci ha portato tanta convinzione e la nostra autostima è aumentata da quella gara in poi. In seguito abbiamo vinto con squadre di livello come Roma e Lazio, quindi c’è consapevolezza di poter far bene anche nella gara di domani. Metteremo in campo le nostre qualità per passare il turno”.

Infine, qualche parola sulla tragedia che ha riguardato Astori: “Davide ci mancherà. Faccio le mie condoglianze alla famiglia. Cercheremo di andare avanti anche per lui”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News