Seguici su

Calcio Estero

Premier League, lo United rimonta contro il Crystal Palace e torna secondo in solitaria

matic

Il Manchester United di Josè Mourinho batte in rimonta nel finale il Crystal Palace e torna al secondo posto in Premier a -16 dai cugini del City.

Partita che inizia subito in salita per i Red Devils, con Townsend che al minuto 11 lascia partire un tiro su cui De Gea non può nulla, decisiva la deviazione di Lindelof. Ospiti che non riescono mai ad imbastire un’azione d’attacco, con i due uomini più attesi, Pogba e Sanchez, che vanno in confusione totale quando si tratta di impostare e creare occasioni da gol.

Nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte dello United che tarda ad arrivare, anzi il Crystal Palace raddoppia grazie ad una bomba di Van Aanholt che batte ancora una volta il portiere spagnolo e manda in visibilio il Selhurst Park. Una volta preso il secondo gol, gli ospiti si rimboccano le mani ed iniziano a premere sull’acceleratore, con Smalling che di testa batte Hennessey e accorcia subito le distanze al minuto 55. I padroni di casa sembrano non averne più e subiscono il pareggio al 74′, con Lukaku bravo a mettere la palla alle spalle del portiere gallese dopo un’azione confusa in area di rigore. Tutto sembra presagire per un pareggio, quando Matic disegna una parabola imprendibile da 25 metri e regala la vittoria allo United al 91′. Finisce 2-3 per il Manchester che adesso torna al secondo posto in classifica, male il Crystal Palace che adesso è in piena zona retrocessione.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero