Seguici su

Krone

Krone, la quattordicesima giornata: Blauvuela forza 3, stop Bayern, finalmente Vecchi Lions!

Spauracchio Blauvuela: la squadra di capitan Mazzone semina il panico in classifica, vincendo la terza partita consecutiva contro i temibili avversari del Milan, che hanno il secondo stop consecutivo; la squadra di Criscuolo, dopo la vittoria con gli All Blacks, non ha più vinto.

Finalmente Vecchi Lions! E’ arrivata la vittoria, che mancava da tantissimo tempo: il ritorno al gol dell’esperto Fabbricini ha permesso ai suoi di guadagnare la seconda vittoria del torneo. Ajax, invece, ancora a secco: l’armonia della squadra di capitan Arena non è difficile da trovare, però servono rinforzi al più presto.

Sette reti per gli Sky Jumpers contro l’Arenaccia: la squadra di capitan Ciaramella, finalmente al completo, ha vinto dopo la sconfitta contro la Blauvuela. Invece, i neri di capitan Lombardo giocano bene ma faticano a concretizzare: la strada, però, è quella giusta.

Importante vittoria dei Blues, che in sordina continuano a mantenere la quarta posizione, ultima necessaria per la conquista della Meister Krone: vittima di turno sono i Brave Lions, che manchevoli di Gaetano, hanno fatto poco contro Gallo e co.

Colpaccio Tanques, che grazie alla doppietta di Napoletano, strappano tre punti al Bayern Monaco, alla terza sconfitta del torneo. La squadra di capitan Cipollaro è in ottima forma, e può ancora combattere per il quarto posto. La squadra di Averga, invece, nonostante tranquilla della posizione di classifica, non può avere questi cali di concentrazione.

+4 dalla seconda per gli All Blacks, che hanno vinto un’altra partita contro l’El Salvador: i neri di capitan Valvo, al rientro dall’infortunio, vincono ma soffrono contro i veloci blu di capitan Escobar, che escono fuori alla ripresa guadagnando metri e due tiri liberi, purtroppo non concretizzati.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Krone