Seguici su

News

Milan, Raiola: “Donnarumma dovrebbe lasciare i rossoneri”

Raiola

 

Il club rossonero è in un momento di forma fantastico. Gattuso ha completamente rigenerato una squadra, che si sta dimostrando tatticamente organizzata e piena di entusiasmo. Dopo la vittoria ai rigori di ieri in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, sono 13 i risultati utili consecutivi del Milan.

Ma a turbare l’ambiente potrebbero comunque essere le parole di Mino Raiola, procuratore di Donnarumma e già protagonista di una querelle estiva non indifferente contro la società milanese: “Gigio ha scelto di restare al Milan, e io lo rispetto. Ma se mi chiedesse di andare via mi metterei subito al lavoro, anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Donnarumma dovrebbe andare via dal Milan” ha dichiarato alla trasmissione “Calcio&Mercato” della Rai.

Raiola ha anche voluto parlare di un probabile ritorno di Balotelli in rossonero: “Mario è pronto a rientrare, è maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo. Ed in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero, un affare. Sto già trattando con molti club inglesi ed italiani tra cui Juve, Roma, Napoli ed Inter. Il Milan no, perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News