Seguici su

News

Inter, Spalletti: “Via i depressi! Di Francesco ha ragione, la Roma merita di stare più in alto”

Conferenza stampa Spalletti

Ritorno al successo nell’ultimo turno col Bologna, l’Inter crede nel rilancio, nonostante le tante e pesanti assenze. Infatti, i nerazzurri a Marassi saranno privi di Icardi, Perisic e Miranda: tre dei giocatori migliori a disposizione di Luciano Spalletti, che ha presentato così la gara in conferenza stampa.

“Ho tanti giocatori a disposizione che hanno dimostrato di fare bene quando chiamati in causa. Non buttiamo via nulla di quanto fatto finora, non bisogna partire da zero anche se ci sono delle cose da migliorare. I depressi teneteli lontano”.

“Il Genoa è un avversario stratosferico da quando c’è Ballardini. Lo stadio sarà carico”.

“Ha ragione Di Francesco, la Roma merita di stare più in alto, infatti negli anni precedenti lottava col Napoli. Totti? Io sono sempre aperto nei suoi confronti, mi dispiace che la pensi così”.

“Rafinha non può partire dall’inizio altrimenti ci sarebbero momenti della gara dove si soffrirebbe la sua mancanza. Borja Valero non è in affanno, come tutti semplicementi ha vari momenti nella partita”.

“Brozovic si è allenato bene in settimana, poi il messaggio sui social è una dimostrazione importante. Karamoh è un ragazzo splendido, tutti gli vogliono bene. Mi è dispiaciuto non poter allenare Kondogbia, ma non trattengo chi non vuole rimanere. Candreva ha dei polmoni incredibili, i suoi numeri saranno positivi”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News