Seguici su

Calcio Estero

Ronaldo cuore Inter: “La Champions fondamentale per rialzarsi. Icardi al Real? Tutti sognerebbero di giocare al Bernabeu..”

Ronaldo

In un’intervista esclusiva alla “Gazzetta dello Sport” Ronaldo detto “Il Fenomeno” ha parlato soprattutto della sua ex squadra, l’Inter: “Sembrava davvero l’anno giusto per il rilancio, poi le cose sono andate diversamente. Ma chi è tifoso dell’Inter sa che è “pazza” e la ama per quello che è. C’è comunque tempo per agguantare la Champions, tappa fondamentale per la risalita della società.”

Poi la questione Icardi: “Secondo me Mauro all’Inter sta alla grande, è il capitano di una società gloriosa. Ma il Real è il Real, tutti hanno il desiderio di giocare in uno stadio come il Bernabeu..”

La disfatta della Nazionale ha colpito anche l’ex attaccante: “Non ero a casa quando ha giocato l’Italia, ma quando ho saputo dell’eliminazione non ci credevo. L’Italia è quell’amica che ti aspetti sempre di incontrare ad una festa, la sua assenza peserà sul Mondiale. Di Biagio è un’allenatore che sa fare un ottimo calcio e sa lavorare con i giovani, saprà rialzare una nazione in declino.”

Infine la sfida tra Napoli e Juventus per lo scudetto: “La loro sfida assomiglia a quella di Barcellona-Real negli ultimi anni di Liga. Il Napoli gioca alla grande e fa divertire, la Juventus ti schiaccia con la forza della mente, io tifo Napoli perché spero che la Juventus termini il proprio dominio. Sono tifoso dell’Inter e quindi la Juventus è mia nemica. Poi ogni tanto il campione deve cambiare, non può essere sempre lo stesso, la gente si annoia.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero