Seguici su

News

Milan, Gattuso: “Starà a me far tornare in alto il Milan. Inzaghi preparato”

Il Milan di Gennaro Gattuso domani affronterà la Lazio alle ore 18. L’allenatore ha presentato la sfida in conferenza stampa.

“E’ una partita come le altre, ce ne saranno simili. Dobbiamo fare una grande prestazione, poi penseremo alla Coppa Italia. Lazio ha grandi qualità, noi stiamo attraversando un buon momento”.

“Se non c’è Immobile c’è Felipe Anderson, se non c’è lui c’è Nani, hanno il motorino: è una squadra convinta in tutto ciò che fa, c’è grande fiducia tra loro. In questo momento il Milan non ha mai battuto le prime sei squadre del campionato, è un dato di fatto: l’abbiamo preparata bene, domani parlerà il campo”.

“Inzaghi? Come allenatore conosco molto di più Simone che Filippo, ho fatto il master con lui, ha molta più esperienza di me ed è più bravo di me: da lui c’è tanto da imparare. Sa entrare nella testa dei giocatori”.

“Metterei la firma per rivedere lo stesso Kalinic che ho visto a Cagliari. Ha guadagnato un rigore e fatto un assist, possiamo migliorare in fase realizzativa, ma se continuiamo a creare così siamo sulla strada giusta”.

“Normale oggi che i risultati non siano perfetti, ma qui la gente dedica passione e professionalità, sta a me riportare il Milan in alto”.

“Romagnoli può fare di più, ha grandi margini di miglioramento”.

“Conti tra un mese tornerà ad allenarsi col gruppo, non bisogna avere fretta. E’ un giocatore importante, quando rientrerà”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News