Seguici su

News

Juve, è il momento di Bernardeschi: “Mai avuto dubbi sulla Juventus, mi sento in grande forma”

Federico Bernardeschi, in questo periodo, si sta facendo notare in maniera positiva dalla Juve per le sue prestazioni e sicuramente sarà uno dei titolari in questo mese in cui Dybala sarà fuori per infortunio.

Il trequartista juventino classe 1994 è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport in vista della gara col Genoa lunedì sera: “In questo momento mi sento davvero in gran forma, non vedo l’ora che arrivi la partita di lunedì. Stiamo tutti bene fisicamente, la partita di Cagliari ha mostrato qualche limite in squadra ma le vacanze ci hanno fatto sicuramente bene. Mi sto sacrificando molto e mi sto allenando con grande umiltà, speriamo di raggiungere i nostri obiettivi fino a fine stagione.

Sulla situazione Verdi ha preferito non esprimersi: “Simone è intelligente, sicuramente per lui è una scelta giusta. Io non ho mai avuto dubbi sulla Juve, appena mi si è presentata questa opportunità ho subito accettato, ora il mio obiettivo è ritagliarmi quanto più spazio possibile in questa squadra di campioni.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News