Seguici su

Krone

Krone, la decima giornata: Tanques approfitta dello scivolone dei Blues e si porta a -2 dalla Meister! Vincono, Bayern e Skies

La vittoria dei neri di capitan Cipollaro, permette di accorciare le distanze in classifica dal quarto posto: i tre punti conquistati martedì sera, hanno fatto balzare i Tanques al quinto posto, a soli due punti dai Blues. I Vecchi Lions sono in netta ripresa: basta un quid in più per far diventare vittorie le loro buone prestazioni.

Non facilissima la vittoria degli Sky Jumpers contro il Birrareal: il pressing altissimo dei gialli di capitan Marino, ha preoccupato i celesti, che hanno chiuso il primo tempo solo con una rete di vantaggio e con tanta tensione. Nella ripresa, gli uomini di capitan Bellame hanno meglio coordinato attacco e difesa, allungando il risultato.

Il match clou di giornata è stato quello tra Bayern e Blues: questi ultimi, hanno retto praticamente un solo tempo, e senza cambi, hanno potuto fare ben poco contro i grigi di capitan Averga che erano in grande spolvero dopo le feste natalizie. I blu, naturalmente, non devono perdere la concentrazione in queste ultime giornate d’andata per mantenere la qualificazione alla Meister.

Le vittorie a tavolino di All Blacks ed Arenaccia, permettono alle due squadre di migliorarsi in classifica. All Blacks sempre più in alto, sempre più primi classificati, ad un punto di distanza dalla seconda. Mentre, l’Arenaccia, alla terza vittoria consecutiva, migliorano decisamente la loro posizione, piazzandosi al sesto posto, in piena zona Gewinnern.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Krone