Seguici su

Calcio Estero

Ligue1: l’arbitro Chapron cerca di colpire un calciatore. Finisce in commissione federale

Chapron

Ieri, nella sfida di Ligue1 tra Nantes e PSG, è accaduto dell’incredibile. L’arbitro del match, Chapron, ha tentato di colpire con un calcio il giocatore del Nantes, Diego Carlos, dopo che quest’ultimo, lo aveva fatto cadere involontariamente durante un’azione di gioco. Inoltre, il povero Diego Carlos, ha dovuto subire anche l’espulsione per somma di ammonizioni.

L’episodio di Chapron, è finito in commissione federale, tra lo stupore di molti addetti ai lavori, su tutti, il tecnico del Nantes, Claudio Ranieri che ha definito questa come una situazione surreale. Per alcuni giornali francesi, il tentativo dell’arbitro Chapron, è paragonabile addirittura al calcio di Evra contro il tifoso di qualche mese fa quando militava al Marsiglia. Resta sicuramente un gesto fuori luogo, di cui il Presidente del Nantes, Kita, ha definito, scandaloso.

Intanto in Francia, nelle ultime ore, è molto caldo l’argomento arbitri dopo questo episodio e Chapron, sicuramente non arbitrerà la sfida tra Angers e Troyes in programma mercoledì prossimo.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero