Seguici su

Krone

Krone, l’ottava giornata: colpacci Tanques e Arenaccia! Skies, vittoria col brivido sui Blues.

in attesa dei recuperi tra FC Te Bote – Brave Lions e tra Gnu Soccer – Bayern Monaco – che si spera possiamo già recuperare per giovedì 27 dicembre – l’ottava giornata di girone è stata entusiasmante, e ricca di risultati sorprendenti.

E’ stata la partita più sorprendente della serata: l’Arenaccia, che naviga nei bassifondi della classifica, batte i temutissimi ed i ben più favoriti Los Millionarios per 4-2; man of the match il giovane Lombardo, che sfodera una importante doppietta, che regala la seconda vittoria consecutiva ai suoi neri. Primo stop, invece, per i Millionarios di capitan Mugnano, che non perdono la loro combattività in vista delle ultime giornate d’andata.

Pareggio che vale oro per i Los Tanques: dopo l’ottima prestazione contro i Blues, un’altra buonissima partita per i neri di capitan Cipollaro, che giocano a viso aperto contro gli All Blacks di capitan Valvo, che, dalla loro parte, si trovano una saracinesca di nome Trincale, che non fa passare nemmeno i fiocchi di neve (visto il freddo che faceva!). Tanques in buono stato di forma, mentre Blacks che restano ancora in alto in classifica.

Lo scontro salvezza tra Birrareal e Vecchi Lions è stato vinto dai gialli di capitan Mungiello, che fanno subito tre gol nel giro di pochi minuti del primo tempo. Ma, col trascorrere dei minuti, non tarda ad arrivare la reazione importante dei verdi di capitan Montilli, che si carica la squadra sulle spalle, fa tripletta, ma questa non basta: l’assenza di un portiere tra i pali dei Lions si fa sentire, e i gialli ne hanno ben approfittato per allungare sui diretti concorrenti per un buon piazzamento nella Gewinnern Krone.

Sfida all’ultimo minuto tra Blues e Sky Jumpers: i neri di capitan Ciaramella si riscattano adeguatamente dopo aver perso contro il Bayern, e vincono contro i Blues di capitan Gallo, che gioca in porta per buona parte del primo tempo vista la momentanea assenza del portiere De Falco. Skies che riprendono la marcia verso la vetta della classifica, approfittano dei passi falsi di Blacks e Millionarios per accorciare le distanze; Blues, invece, alla terza sconfitta del torneo, avranno sicuramente modo di rimediare.

Si è giocata anche la partita di recupero della prima giornata della fase a gironi del Krone, tra All Blacks e Millionarios: partita che prometteva scintille, e che non ha deluso le aspettative; partita maschia, senza esclusione di colpi, con difese ballerine e portieri assenti, ha consentito tanti gol e altrettanti errori difensivi per ambo le squadre. Pareggio, comunque, giusto, per le due compagini, che sorridono alla luce di una classifica reciprocamente benevola.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Krone