Seguici su

Krone

Krone, la settima giornata: vittoria del Bayern! Sky Jumpers che perdono la vetta: testa a testa tra Blacks e Millionarios

Vittoria senza prezzo del Bayern, che continua la sua striscia positiva in campionato, e vince contro gli Sky Jumpers alla loro prima sconfitta stagionale: i celesti hanno condotto una partita importante, ma nel finale di gara, come al solito, i grigi hanno trovato tre gol nel finale del secondo tempo. Complimenti a capitan Averga ed ai suoi, nulla da recriminare per Ciaramella e compagni.

Continuano la serie di risultati positivi i Los Millionarios, che vincono abbondantemente contro i Vecchi Lions, i quali ritrovano il capitano Raimondo Montilli, ma che non ancora riescono a ritrovare la vittoria: la squadra di Pasquale Mugnano adesso si trova al primo posto, pari merito con gli All Blacks, con entrambi una partita da giocare.

All Blacks che continuano a vincere: sembrano imbattibili i neri di capitan Valvo vincono per un solo gol di scarto contro i Te Bote di capitan D’Andrea: in quello che è stato un match più che equilibrato, Fedele ha avuto la meglio su Fiore, siglando una tripletta decisiva a fronte della doppietta del bomber dei bianchi. Blacks primi in classifica, Te Bote staccati al sesto posto, in piena corsa, però, per la Meister.

Finalmente l’Arenaccia vince! L’approdo in squadra di Albanese ha portato bene, ed ha fatto arrivare la prima vittoria della squadra di capitan Lombardo, contro i Brave Lions, i quali, nonostante i nove uomini schierati, ancora devono trovare la giusta amalgama.

Brividi per i Blues, e non solo per il freddo: la squadra di capitan Gallo ha vinto una partita che si era messa male contro i Los Tanques, che sembravano molto più in forma ed affiatati. La squadra di capitan Cipollaro, comunque, non ha niente di cui lamentarsi: la sua squadra ha giocato più che bene, contro una delle prime classificate del girone d’andata. Blues, che, devono evitare cali di concentrazione.

Un’altra vittoria per il Gnu Soccer: il nuovo inserimento di Schiavino ed un’ottima partita del vice capitano Pellino, hanno consentito ai blu di capitan Maglione di vincere, e di giocar bene, contro i Birrareal, i quali non sono riusciti a fare doppietta nonostante un’ottima prestazione complessiva.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Krone