Seguici su

Krone

Krone, la nona giornata: vittorie dell’Italia e dei Devils, classifica in movimento!

La Povera Italia ha vinto lo scontro più importante dell’ottava giornata: il derby tra capitan Sollo e capitan Giardino è stato vinto da questi ultimi, forse fortunosamente, grazie a due autoreti, ma per tutto il secondo tempo hanno difeso strenuamente ed efficacemente gli attacchi dei rossi. Arsenal che si trova al quarto posto, anche complice la vittoria dei Devils.

Vittoria dei Devils che non è stata facile contro gli Sky Jumpers che alla fine del primo tempo erano in vantaggio, e che all’inizio della ripresa avevano segnato il terzo gol grazie alla rete di Maffeo. Ma, la squadra di Ranzo ha condotto in porto una vittoria importante, che consente loro di posizionarsi al terzo posto in classifica.

L’Atletico Casoria vince e convince contro la Quarta Municipalità. E’ vero, ho scritto un nome diverso, ma la squadra di Riunno, al di là del colore delle maglie, gioca bene così come la squadra di Simeone! La Quarta Municipalità, invece, ha giocato come al solito al meglio delle loro possibilità anche contro un avversario più forte e preparato.

Pareggio importante tra Shakhtar ed Arenaccia: un punto, che accontenta le due squadre che, in classifica, combattono punto a punto, posizione per posizione. Le squadre di Sarti e Iodice hanno giocato alla pari, ed il 3-3 è un risultato giusto.

Infine, la Blauvuela soccombe sotto le otto reti del Real Stadera FC: la squadra di Arsenti, che ha preso i gradi di capitano per l’assenza di Caliò, hanno beneficiato di un nuovo inserimento, cui ha fatto la differenza. La Blauvuela, invece, non si è saputa ben distribuire in campo per ottemperare alle buone giocate degli avversari.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Krone