Seguici su

News

Sampdoria-Juventus, Allegri ai saluti: “Vogliamo finire in bellezza. Ronaldo out”

Massimiliano Allegri

Ultima conferenza stampa da allenatore della Juventus per Massimiliano Allegri. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria: “Sono qua per salutarvi e dirvi la formazione di domani. A fine conferenza ci salutiamo di là, facciamo un brindisi di fine stagione e poi con qualcuno ci vediamo domani alla partita. In porta ci sarà Pinsoglio, poi giocheranno Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala e Kean. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e probabilmente nelle prossime settimane dovrà subire un’artroscopia“.

Sull’assenza di Cristiano Ronaldo: “No, non ci sarà. Deve riposare per la Nazionale ed è giusto che giochino gli altri. Matuidi e Bernardeschi sono squalificati, Cancelo e Mandzukic hanno avuto operazioni al naso e non ci saranno. Alex Sandro e Douglas Costa non recuperano. Pjanic c’è“.

Infine, sulle condizioni di Spinazzola e la Sampdoria: “Ha un problema al flessore, se recupera non giocherà Pereira. Vogliamo finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un bellissimo campionato e va dato atto a Giampaolo“.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News