Seguici su

News

Il Napoli ne rifila quattro all’Inter, pari con gol tra Juve e Atalanta

Fabian Ruiz

Gol e spettacolo nei due posticipi di Serie A che dicono molto sulle prime quattro posizioni in vista dell’ultima giornata.

Nonostante il secondo posto sia al sicuro non fa sconti il Napoli che batte 4-1 l’Inter mettendo a rischio la partecipazione alla prossima Champions League ai nerazzurri. Grande prestazione per i partenopei che passano in vantaggio con Zielinski nel primo tempo  e raddoppiano con Mertens a 61′. L’Inter non riesce a reagire e subisce altre due reti messe a segno da Fabian Ruiz, prima doppietta in A per lui. Il gol della bandiera arriva all’81’ grazie ad un rigore trasformato da Icardi.

Dopo aver trascorso quasi tutta la partita in vantaggio deve accontentarsi del pareggio l’Atalanta in casa della Juventus, 1-1 il finale con la festa Scudetto partita a fine gara per i bianconeri. Al gol di Ilicic nel primo tempo ha risposto Mario Mandzukic con un gol in spaccata a 10′ dal termine. Orobici a cui basterà una vittoria con il Sassuolo per qualificarsi in Champions League.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News