Seguici su

News

Roma, De Rossi lascerà i giallorossi a fine stagione

Daniele De Rossi dall’anno prossimo non sarà più un giocatore della Roma. E’ questo il clamoroso annuncio fatto dalla stessa società giallorossa sul profilo Twitter che vedrà il “Capitan Futuro” disputare l’ultima partita della sua carriera in Italia contro il Parma il 26 maggio.

Il centrocampista 35enne ha indetto una conferenza stampa per le 12:45 in cui spiegherà tutti i motivi di questa separazione. E’ la stessa Roma a comunicare che il giocatore non si ritirerà: “De Rossi non si ritirerà dal calcio giocato. All’età di 35 anni, ha intenzione di intraprendere una nuova avventura lontano da Roma.” 

Anche il presidente Pallotta ha detto la sua su questo annuncio imprevisto: “Daniele è stato la bandiera della Roma con Totti negli ultimi 18 anni, è stato uno dei migliori centrocampisti degli anni 2000 e ora è il simbolo per il tifoso romanista. Sarà commuovente quando giocherà contro il Parma, lo ringrazio a nome di tutta la società per quanto fatto in giallorosso nei suoi anni di carriera.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News