Seguici su

Serie A

Serie A, spettacolo al Tardini. L’Atalanta espugna l’Olimpico

Fabio Quagliarella Sampdoria
Pareggio in rimonta, infine, per il Sassuolo di De Zerbi contro il Frosinone

Serie A ricca di goal e di emozioni per quel che riguarda le sfide delle 15:00. Ben sei, infatti, le reti messe a segno in Parma-Sampdoria, mentre sono state quattro le reti messe a segno in Lazio-Atalanta e Sassuolo-Frosinone.

PARMA-SAMP – Partendo dalla sfida del Tardini, i padroni di casa passano in vantaggio quasi subito con la rete di Gazzola. Alla mezz’ora, poi, il pareggio di Quagliarella su rigore, seguito subito dopo dal vantaggio firmato da Defrel. Nella ripresa è nuovamente l’attaccante napoletano ad andare in goal (la 25esima in stagione): una rete che sembra porre la parola fine al match. I ducali non ci stanno ed in 4 minuti, con Kucka e Bastoni, pareggiano i conti.

LAZIO-ATALANTA – Storia e sorte diversa, invece, all’Olimpico per la Lazio. Proprio come i crociati, infatti, i biancocelesti passano subito in vantaggio con Parolo. Dopo aver rischiato di raddoppiare, però, si lasciano raggiungere da Zapata. Nella ripresa, poi, i bergamaschi prendono il largo grazie alla rete di Castagne (su erroraccio della difesa laziale) ed all’autogol di Wallace.

SASSUOLO-FROSINONE – Con i ciociari alla ricerca di preziosi punti salvezza, non era semplice per il Sassuolo. Ed infatti, gli ospiti passano subito con Sammarco. Poco dopo la mezz’ora, poi, Paganini, su assist di Ciano, raddoppia per la formazione di Baroni. Nella ripresa, però, gli emiliani rinsaviscono e pareggiano i conti grazie alle reti di Ferrari e Boga. Una vera e propria condanna per il Frosinone.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Serie A