Seguici su

Calcio Estero

Liverpool, presentate le nuove maglie per la stagione 2019/2020

Un’altra stagione esaltante per i Reds, attualmente in testa alla Premier League – con una gara in più rispetto al City – e qualificati in semifinale di Champions. Dopo la finale della scorsa stagione, persa contro il Real Madrid, la squadra di Klopp continua a sognare in grande. E, proprio come un anno fa, il Liverpool ha deciso di presentare le nuove maglie per la prossima stagione prima delle semifinali europee.

Il club inglese ha infatti pubblicato su Twitter foto e video del nuovo kit casalingo, che rimarrà rosso ma con delle piccole linee bianche verticali. La prima maglia del portiere sarà invece nera, con Alisson che ha deciso di passare dal numero 13 al numero 1. Nella parte interna del colletto sarà anche presente un omaggio a Bob Paisley per il centenario della sua nascita. Paisley, ex giocatore ed allenatore del Liverpool, detiene il record di Champions vinte come tecnico sulla panchina dei Reds: tre, alla pari di Ancelotti e Zidane.

Il Liverpool 2019/2020 conosce già la propria pelle, ma il destino di questa stagione sarà deciso solo nelle prossime settimane. Il campionato manca dal 1990, mentre la Champions dal 2005. È questo l’anno buono per il ‘double’? Lo scopriremo a breve.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calcio Estero