Seguici su

News

Milan, Donnarumma e Paquetà out con la Juve: la situazione infortuni

Quello dei rossoneri non è certamente un periodo sereno. Dopo le due sconfitte con Inter e Sampdoria ed il pareggio di ieri con l’Udinese, infatti, il Milan deve fare i conti anche con gli infortuni. Nella sfida di San Siro contro i friulani, Donnarumma e Paquetà sono usciti malconci dal campo, e salteranno sicuramente la prossima sfida contro la Juventus. Ieri il portiere italiano ha dovuto abbandonare la squadra dopo soli 11 minuti, a causa di uno stiramento alla coscia destra del quale si saprà di più nella giornata di domani. Secondo Sky Sport Donnarumma sente ancora dolore, e gli esami serviranno per capire meglio l’entità dell’infortunio. La speranza è che Gigio possa tornare per il match contro la Lazio.

Paquetà, invece, desta più preoccupazione. Il brasiliano è uscito per una brutta distorsione alla caviglia ed oggi svolgerà dei test, ma la sensazione è che lo stop possa durare più di qualche settimana. Altro infortunato è Conti, che dopo l’allenamento di lunedì ha accusato un affaticamento al flessore della coscia sinistra. Anche lui sarà out con la Juve e proverà a recuperare per la Lazio.

Suso e Kessiè dovrebbero invece farcela per il match dell’Allianz Stadium: oggi lo spagnolo si è allenato con i compagni, mentre il centrocampista ivoriano ha svolto un lavoro personalizzato in vista del proprio recupero.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News