Seguici su

News

El Shaarawy, Schick e il Var aiutano Ranieri alla sua prima con la Roma

Patrik Schick

E’ buona la prima Roma di Ranieri che esce vittoriosa per 2-1 dall’Olimpico contro un Empoli che non si è mai arreso e aveva addirittura trovato il gol del pareggio, annullato dal Var.

E’ pensare che sarebbe stata una serata tranquilla per i giallorossi che vanno subito in vantaggio grazie ad un bel destro a giro di El Shaarawy, al suo none centro in stagione.
L’Empoli si rimbocca subito le maniche per trovare il pareggio e ringrazia Juan Jesus, autore di un comico autogol.
Dopo il palo clamoroso colpito da Pasqaul, gli ospiti tornano a soffrire e subiscono il 2-1 sul finire della prima frazione da Schick, bravo a farsi trovare pronto su un cross di Florenzi.

Complice l’uscita di Zaniolo per infortunio, la Roma si abbassa e comincia a soffrire l’intraprendenza dell’Empoli che va vicina al gol in più di un’occasione con Krunic e Dell’Orco. Florenzi termina la sua settimana da incubo con un’espulsione e mette nei guai la Roma che deve resistere a tutti i costi al forcing finale degli avversari.

All’86’ altro pasticcio di Juan Jesus che serve Oberlin in area, guarda al centro e mette la palla per Krunic che segna ma il Var interrompe tutto per un fallo di mano dell’attaccante dell’Empoli.

Finisce 2-1 per la Roma che si porta a soli tre punti di distanza dall’Inter.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News