Seguici su

Calciomercato

Sampdoria, riscattato Audero dalla Juventus per 20 milioni

Il giovane portiere italiano può considerarsi un giocatore blucerchiato. La Juventus ha infatti modificato il proprio accordo con la Sampdoria riguardo al prestito di Emil Audero, sul quale il club genovese dovrà ora esercitare l’obbligo di riscatto. A rendere ufficiale il tutto è stato il club bianconero, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito web:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver modificato l’accordo con l’U.C. Sampdoria S.p.A. relativo al trasferimento temporaneo, fino al 30 giugno 2019, con diritto di opzione e contro-opzione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi.

Sulla base del nuovo accordo, la Sampdoria avrà l’obbligo (anziché l’opzione) di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione è fissato a € 20 milioni, pagabili nei successivi quattro esercizi. Juventus, a fronte dell’impegno assunto dalla Sampdoria, ha rinunciato al proprio diritto di contro-opzione previsto nel precedente accordo”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato