Seguici su

Coppe

Juventus, infortunio per Mandzukic: Supercoppa a rischio

Mario Mandzukic

Brutte notizie in casa Juventus. Massimiliano Allegri rischia di dover fare a meno di Mario Mandzukic in vista della sfida di Supercoppa contro il Milan, in programma il prossimo 16 gennaio. Nell’allenamento odierno l’attaccante croato ha infatti accusato un problema ai flessori della coscia sinistra. Da valutare ora i tempi di recupero, con la Supercoppa che resta però a rischio. Di seguito il comunicato del club:

Tra due giorni si torna in campo. Sul campo di gara almeno, perché su quello di allenamento la Juventus lavora già da martedì, in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia che sabato sera la vedrà in trasferta a Bologna.

Questa mattina i bianconeri si sono dedicati a esercizi di tecnica e alla tattica da replicare allo stadio Dall’Ara. Durante la seduta Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata.

Domani, prima della rifinitura, in programma nel pomeriggio, Massimiliano Allegri terrà la consueta conferenza stampa di vigilia. Appuntamento alle 12.00 all’Allianz Stadium e diretta su JuventusTV“.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe