Seguici su

News

Inter, Marotta alza l’offerta per il rinnovo di Icardi

Icardi Mauro

Le vacanze di Natale sono finite e l’Inter deve ritornare a pensare a quella grana Icardi che sta rallentando più del previsto il processo di crescita della società nerazzurra.

Wanda Nara è uno scoglio duro da superare e Beppe Marotta lo sa bene, per questo la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per scacciare tutte quelle squadre che attendono con ansia una rottura tra il bomber argentino e la sua squadra attuale.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’Inter comunicherà presto ad Icardi il rialzo dell’offerta da 6 a 7 milioni bonus compresi, con prolungamento fino al 2023. Non sarà la cifra richiesta da Wanda (8 milioni) ma la sensazione è che si possa chiudere l’accordo in maniera veloce e breve nel mese di gennaio, un po’ come fatto con Dybala nel 2017. L’altro scoglio riguarda la clausola rescissoria di 110 milioni, che la moglie-agente del giocatore vorrebbe togliere in accordo con il club.

Il contratto è nelle mani di Marotta e Wanda Nara e saranno loro i principali attori di questa telenovela durata fin troppo viste le dichiarazioni d’amore di Icardi.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News