Seguici su

News

Inter e Roma bene in trasferta, Atalanta esagerata a Reggio Emilia

Josip Ilicic

Diciannovesima e ultima giornata di andata della Serie A iniziata con la Juventus vittoriosa in casa contro la Sampdoria nel lunch match. Sette le gare in programma alle tre che si sono appena concluse con due vittorie casalinghe, tre esterne e due pareggi.

Vince e insegue il secondo posto l’Inter che si toglie di dosso un determinato Empoli con il punteggio di 0-1. Decisiva la rete di Keita nella ripresa. Bene anche la Roma che espugna il campo di Parma con il più classico dei risultati, uno 0-2 che vede protagonisti Cristante e Under. L’Atalanta ne fa addirittura 6 al Sassuolo e continua la sua scalata tra le prime posizioni, in evidenza Ilicic con una tripletta e Gomez con un gol e due assist.

Vince la sua prima partita della stagione il Chievo che batte tra le mura amiche il Frosinone 1-0 in uno scontro tra dirette concorrenti alla retrocessione. Importante vittoria dell’Udinese che vince 2-0 contro il Cagliari e si mantiene nelle posizioni di media classifica. Pareggio a reti bianche tra Genoa e Fiorentina, 1-1 invece tra Lazio e Torino.

JUVENTUS-SAMPDORIA 2-1

Cronaca della partita 

EMPOLI-INTER  0-1

72′ Keita

CHIEVO-FROSINONE 1-0 

76′ Giaccherini

PARMA-ROMA 0-2 

58′ Cristante, 75′ Under

GENOA-FIORENTINA 0-0 

SASSUOLO-ATALANTA 2-6 

19′ Zapata (a), 42′ Gomez (A), 51′ Duncan (S), 54′ Mancini (A), 58′ Duncan (S), 74′, 87′ e 92′ Ilicic (A)

LAZIO-TORINO 1-1 

45+3′ Belotti (T), 62′ Milinkovic-Savic (L)

UDINESE-CAGLIARI 2-0 

39′ Pussetto, 57′ Behrami

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News