Seguici su

News

Milan, Leonardo: “Paquetà? Abbiamo l’accordo con il Flamengo. Su Ibra ho fatto un pensiero”

Leonardo

Durante la premiazione ‘Nils Liedholm’ andata in scena al Golf Club Margara di Fubine, il direttore generale del Milan ha concesso una lunga intervista, andando a trattare vari temi: “Su Paquetà non c’è molto da dire, abbiamo un accordo con il Flamengo ma il mercato aprirà solo il 3 gennaio” ha dichiarato Leonardo. “Per dare l’ufficialità è ancora troppo presto. Per ora pensiamo solo al campionato ed all’Europa League, il mercato è chiuso ed avremo tempo per parlarne. Inoltre il ragazzo deve stare tranquillo, perché deve giocare ancora 10 partite in Brasile e sta lottando per vincere il campionato. Ibrahimovic? Con lui ho un legame personale, non posso negare di averci fatto un pensiero appena sono arrivato qui. È uno concreto, un trascinatore, un giocatore che ha vinto tantissimo. Ripeto, però, che il mercato è chiuso, e noi dovremo sempre basarci anche sulle regole di equilibrio del Fair Play Finanziario”.

Il d.g. rossonero ha poi parlato di alcuni giocatori della rosa milanista: “Higuain è una certezza, il suo arrivo ci ha dato una grande impronta. Lui sa trascinare la squadra intera. Suso è un talento, immarcabile e bello da vedere. Biglia? Sta diventando un punto di riferimento. Kessie è forte fisicamente e tecnicamente, Bonaventura ha esperienza e si inserisce alla grande, facendo anche gol. Calhanoglu? Deve imparare ad essere più incisivo. Cutrone è vivace, ti contagia con la sua energia, ma ci sono anche tanti altri giocatori importanti come Castillejo, Bakayoko e Laxalt”.

Berlusconi e Galliani al Monza? Sono contento, loro senza calcio non possono vivere” ha concluso Leonardo. “è una bella storia da raccontare, il loro Milan ha lasciato emozioni e valori”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News