Seguici su

News

Juventus, Allegri: “Vogliamo la Champions League. Ronaldo? Gli siamo vicini”

Massimiliano Allegri

I bianconeri continuano a vele spiegate il proprio percorso, sia in campionato che in Champions League. Proprio quest’ultima competizione, a detta di Massimiliano Allegri, rappresenta l’obiettivo principale della Juventus: “Dopo 7 scudetti e 4 Coppe Italia, sarebbe ora di conquistare anche un trofeo europeo” ha affermato il tecnico bianconero ad un evento della Samsung. “Il caso Cristiano Ronaldo? Va gestito in modo normale, vogliamo far sentire a lui la nostra vicinanza. Finché continua a fare gol come quello di Udine, comunque, a me va bene…”.

Allegri si è poi soffermato sulle situazioni di alcuni giocatori, parlando inoltre di mercato: “Douglas Costa sta bene e contro il Genoa ci sarà. Khedira invece non è detto, vedrò più avanti. Rabiot? Parlarne ora non avrebbe senso. Pogba? Gioca a Manchester, dovremo anche affrontarlo in due importanti gare di Champions”.

Conclusione, infine, sul recente addio di Marotta: “Ciò responsabilizza tutti noi. Tra poco tempo in società ci sarà una riorganizzazione interna, come già affermato da Agnelli. Ma per Beppe naturalmente c’è grande dispiacere, sia professionale che affettivo”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News