Seguici su

News

Torino, Mazzarri: “Dobbiamo trovare continuità. Frosinone prova di maturità”

Mazzarri

Dopo un inizio non brillantissimo, caratterizzato da una sola vittoria nelle prime 6 partite di campionato, i granata hanno trovato un importante successo nell’ultima gara contro il Chievo. Domani ci sarà la sfida in casa con il Frosinone, e Walter Mazzarri non vuole distrazioni: “Loro giocheranno la partita della vita. Longo sta facendo bene secondo me, non meritava di perdere il match contro il Genoa” ha dichiarato il tecnico del Torino in conferenza stampa. “Noi abbiamo spesso buttato i primi tempi. I giovani devono capire che siamo un club ambizioso, quindi devono metterci l’atteggiamento giusto. Domani dovremo giocare come abbiamo fatto nell’ultima mezz’ora di Verona, sarà una battaglia. Vogliamo il sostegno del nostro fantastico pubblico perché saremo di fronte ad una prova di maturità. Spero che i ragazzi vogliano vincere, abbiamo tante motivazioni ed ho fiducia in loro”.

Zaza dal primo minuto? Lui è arrivato un giorno prima dell’inizio del campionato, serviva fargli qualche test. A Verona ha giocato una grande mezz’ora, magari se lo metto titolare mi fa 60 minuti al top. A me però servono 90 minuti di qualità da parte di tutti, perciò parlerò ancora con ogni giocatore e poi deciderò la formazione” ha continuato Mazzarri. “Iago Falque? Ho tanta stima per lui, sta rientrando e non voglio perderlo. Valuterò chi far giocare tra oggi e domani, ma lui e Zaza a Verona sono stati fondamentali da subentrati. De Silvestri dovrebbe rientrare dopo la sosta, ma voglio essere cauto e deve tornare al 100%. Ansaldi, invece, starà fuori ancora un po’. Baselli? Lui sa di essere in un reparto con tanti giocatori alla pari, dove gioca chi sta meglio. È intelligente e se ne rende conto, dovrà solo avere maggior continuità. Lyanco speriamo possa essere il nostro acquisto di gennaio, inutile anticipare i tempi”.

L’allenatore del Torino ha infine parlato delle sue prime impressioni di quest’anno: “È iniziato un nuovo ciclo. Arrivare 6 mesi prima mi è servito per conoscere tutto l’ambiente, ma la rosa è cambiata molto rispetto alla scorsa stagione. In queste prime gare ho visto una squadra altalenante tra le due frazioni di gioco, servirà dimostrare continuità. Abbiamo tanti giovani e tanti stranieri che stanno dimostrando di poter fare bene”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News