Seguici su

News

Rassegna stampa estera – Le prime pagine dei quotidiani sportivi spagnoli di oggi

Marca

Bilancio di una vittoria e una sconfitta per le due italiane impegnate in Spagna, rispettivamente contro Valencia e Real Madrid. La Juventus la spunta grazie a due rigori ma rimane in 10 per l’espulsione molto dubbia di Cristiano Ronaldo. Giornali spagnoli che dedicano le loro prime pagine più alla vittoria del Real e del Barcellona martedì contro il PSV.

As

Prima pagina di “As” del 20/09/2018.

Il quotidiano madrileno mette Mariano Diaz in prima pagina, in gol all’esordio in Champions nel 3-0 contro la Roma. Menzione in alto anche per Cristiano Ronaldo, espulso nel primo tempo e uscito in lacrime dal Mestalla.

Marca

Prima pagina di “Marca” del 20/09/2018.

Anche Marca celebra la grande vittoria del Real Madrid contro la Roma, protagonisti Isco, Bale e Mariano Diaz. Ronaldo viene espulso ed esce in lacrime ma la Juve batte comunque 2-0 il Valencia.

Mundo Deportivo

Prima pagina de “Il Mundo Deportivo” del 20/09/2018.

Il giornale catalano dedica la sua prima pagina al Barcellona dei record, era dal 1960 che i blaugrana non iniziavano così bene. Anche questo giornale sottolinea le lacrime di Ronaldo dopo l’espulsione a Valencia.

Sport

Prima pagina di “Sport” del 20/09/2018.

Pagina celebrativa per Messi di Sport, alla sua ottava tripletta in Champions League. Trionfo della Juventus al Mestalla nonostante l’espulsione di Ronaldo.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News