Seguici su

Coppe

Juventus, Allegri: “Fondamentale vincere la prima. Sorpresi da Douglas Costa”

Massimiliano Allegri

In testa al campionato, con un Cristiano Ronaldo che si è sbloccato ed è pronto ad incidere anche in Champions League: è così che la Juventus arriva al primo impegno della competizione, contro il Valencia di Marcelino. Massimiliano Allegri ha presentato così la partita, intervistato in esclusiva da Sky Sport: “Siamo in un momento positivo, dopo i quattro successi in Serie A, ma non dobbiamo dimenticare che per passare il turno dovremo faticare: il girone è equilibrato e Valencia e Manchester United sono due squadre esperte. Se vinciamo la prima, però, avremo la strada in discesa. Senza mancare di rispetto allo Young Boys, questo è un gruppo a tre e perdere la prima complicherebbe le cose”.

Sulla formazione: “Non so ancora che schema utilizzare. Il Valencia va a folate e ha a disposizione attaccanti rapidi. Servirà fare la partita giusta, specialmente dal punto di vista tecnico, ed essere pronti in qualsiasi situazione”.

Allegri ha quindi commentato le quattro giornate di squalifica comminate a Douglas Costa: “Siamo tutti sorpresi da ciò che è successo, lui è un ragazzo d’oro ma dimostrerà in futuro il suo fair play. Non è stato assolutamente d’esempio per chi lo segue, ma può succedere di perdere la testa. È una risorsa importante, ci mancherà per quattro partite”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe