Seguici su

News

Sassuolo, Di Francesco: “Non permetto che mi vengano attribuite frasi razziste. Chiedo rispetto”

Continuano le polemiche dopo lo sputo di Douglas Costa nei confronti di Federico Di Francesco. L’ala della Juventus si è scusata pubblicamente con i tifosi per il suo gesto, ma non ha ancora perdonato il giocatore del Sassuolo: “Non sapete cosa mi ha detto” ha affermato il brasiliano.

Da lì sono nate le ipotesi di presunte frasi razziste rivolte al bianconero, ma Di Francesco ha voluto rigettare ogni accusa di questo tipo: “Sono profondamente turbato dalle illazioni e dalle invenzioni apparse su alcuni media nazionali. Tutto questo è offensivo e denigratorio. Non permetto che mi vengano attribuiti comportamenti e/o frasi razziste che non appartengono ai miei valori etici e che sono frutto dell’immaginazione altrui. Chiedo e pretendo rispetto!”. Queste le parole apparse sul profilo Twitter del Sassuolo, attraverso il quale Federico ha voluto chiarire la situazione.

In ogni caso, oggi è attesa la sentenza del Giudice Sportivo per decretare la copiosità della squalifica da infliggere a Douglas Costa. Sul brasiliano dovrebbe essere applicata anche la prova tv.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News