Le italiane dicono nuovamente male al Tottenham: dopo aver subito la rimonta nella scorsa edizione della Champions League dalla Juventus, anche contro l’Inter gli Spurs si fanno ribaltare nel finale. “La prestazione è stata buona, con un altro risultato si sarebbe visto ancora di più. Dobbiamo imparare che certe gare rimangono sempre aperte e in questo dobbiamo migliorare. È un momento particolare purtroppo. Avremmo meritato di più, specialmente se si considera che questo è stato il miglior Tottenham della stagione probabilmente. A volte serve anche un po’ di fortuna, se giochiamo come stasera torneremo presto alla vittoria” ha spiegato Pochettino al termine della gara.
“Handanovic è stato bravo, poi giocare in uno stadio come questo non è mai facile. Kane mi ha un po’ deluso, perché ha avuto delle buone opportunità per segnare e sarebbe stata una partita diversa a quel punto. L’importante è che non perda la fiducia in sé stesso.
Ora dobbiamo lavorare, la qualità non ci manca ma siamo un po’ in ritardo. Siamo stati solo sfortunati sul risultato” ha concluso l’allenatore argentino.