Seguici su

News

Spezia, Totò Di Natale è il nuovo collaboratore tecnico

L’ex capitano dell’Udinese, autore di 209 reti in Serie A e di 227 totali in maglia bianconera, riparte per una nuova avventura: ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico allo Spezia, in Serie B. Di Natale lavorerà quindi a fianco di Pasquale Marino, suo ex allenatore tra il 2007 ed il 2010. Questo il comunicato ufficiale della società ligure:

“Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con Antonio Di Natale, ex attaccante di Empoli ed Udinese, nonchè vice-campione europeo con la Nazionale italiana, che entrerà nei ranghi della Società aquilotta, andando a ricoprire la carica di consulente del club bianco ed il ruolo di collaboratore tecnico della Prima Squadra guidata da Pasquale Marino.

Di Natale, tra i più prolifici attaccanti della storia del calcio italiano, capocannoniere nelle stagioni 2009-2010 e 2010-2011, nonchè sesto realizzatore di tutti i tempi nella massima serie, con ben 209 reti all’attivo, metterà dunque il proprio enorme bagaglio d’esperienza a disposizione della Società di via Melara.

Al nostro Totò, un caloroso benvenuto nel mondo Spezia Calcio!”

Rassegna Stampa

Facebook

Twitter

Altri articoli in News