Seguici su

Coppe

ICC, il Real schiera i titolari e surclassa la Roma, bene Kluivert e Pastore

Bale

L’ultima partita di International Champions Cup negli Stati Uniti vede affrontarsi il Real Madrid e la Roma prima dell’inizio dei campionati.  Per la prima volta il ct Lopetegui schiera tutti i suoi titolari ed eccezione di Modric, ancora in vacanza e nel limbo tra Madrid e Milano, direzione Inter.

La presenza di tanti campioni nella formazione titolare del Real spaventa la Roma che subisce subito l’1-0 nei primi minuti grazie ad un gol di Asensio, servito bene da Bale. I giallorossi non riescono a reagire e subiscono il 2-0, con uno scatenato Bale che fulmina Olsen sul suo palo e firma il gol del raddoppio. Primo tempo di assoluta sofferenza per gli uomini di Di Francesco che continuano a perdere metri e per poco non subiscono il 3-0 di Asensio salvato sulla linea da Fazio.

Nel secondo tempo l’ingresso di Schick e Kluivert fanno alzare il livello del gioco della Roma anche grazie ai tanti canterani messi dal Real. I giallorossi trovano il 2-1 solo nel finale grazie ad un gol su ribattuta di Strootman. Il cammino della Roma in ICC termina con una vittoria e due sconfitte e con la consapevolezza che per raggiungere le prime della classe c’è ancora tanto da fare.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe