Seguici su

News

Napoli, De Laurentiis chiarisce la posizione sul Bari: “Le due società sono mondi diversi, con i pugliesi sogno un ritorno in A”

de laurentiis

Dopo l’ufficialità arrivata nella giornata di ieri, il nuovo presidente del Bari Aurelio De Laurentiis è già pronto a dare una scossa ad una grande piazza che ripartirà dalla D per provare a risalire velocemente nel calcio che conta.

Nella presentazione alla presidenza, De Laurentiis ha voluto ringraziare in primis il sindaco Decaro: “Ringrazio vivamente il sindaco che mi ha dato l’opportunità di rilevare questa grande piazza che non ha bisogno certo di presentazioni. Ho saputo della situazione del Bari quando ero in ritiro con il Napoli a Dimaro e ho subito chiamato il primo cittadino per chiedere informazioni in merito. Quando ho ricevuto una risposta mi sono subito attivato per rilevare questa società che per me ha una grande storia e non meritava di fare questa fine. Non voglio speculare su questa gente, il mio obiettivo è riportare il Bari dove merita di stare, in Serie A. Non farò mai in modo che sia una succursale del Napoli, non voglio assolutamente che vada in questo modo. Sto già lavorando per le questioni tecniche, il responsabile del vivaio sarà Filippo Galli. Non mi interessa di ciò che pensano i tifosi partenopei, ho avuto un’opportunità e ho voluto prenderla al volo.”

Per quanto riguarda le squadre B, De Laurentiis attacca senza mezze misure: “Questa regola fa bene solo alla Juventus che così può inserire i suoi 45 giocatori in più che ha, era meglio fare l’Under 23 secondo il mio modesto parere.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News