Seguici su

Coppe

Atalanta, Gasperini amareggiato: “Abbiamo complicato una qualificazione certa in 5 minuti, adesso ci toccherà battagliare in Bosnia”

Gasperini

Il pareggio dell’Atalanta contro il Sarajevo complica gli scenari della Dea in Europa, costretta a vincere nella capitale bosniaca per non salutare subito questa competizione in cui tanto avevano fatto bene i ragazzi di Gasperini.

Proprio l’allenatore degli orobici ha parlato della partita buttata al vento nel secondo tempo: “Siamo riusciti a complicare una partita fatta alla grande per 5 minuti di ordinaria follia, in cui l’avversario ha avuto due palle gol e le ha sapute sfruttare. Purtroppo durante questa fase della stagione ci sta perdere un po’ di lucidità, a Sarajevo però sarà diverso e avremo un po’ di condizione in più. Probabilmente recupereremo Ilicic che per noi è una pedina fondamentale, Pasalic non sarà disponibile in questo turno. Calendario Serie A? Per me sarà indifferente affrontare le più forti alle prime o alle ultime giornate. Si sono rinforzate tutte, prevedo un campionato molto equilibrato.”

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Coppe