Seguici su

Calciomercato

Cremonese, in arrivo Montalto e Carretta dalla Ternana

In giornata la Cremonese ha ufficializzato un doppio acquisto che vede coinvolti due giocatori della Ternana: Adriano Montalto e Mirko Carretta. I due giocatori offensivi si uniranno quindi al club nerogrigio per la prossima stagione.

Il comunicato del club:

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Ternana Unicusano le prestazioni sportive di Adriano Montalto e Mirko Carretta.

Montalto, attaccante, è nato a Erice (Trapani) il 6 aprile 1988. Cresciuto nelle giovanili del Messina, in carriera ha indossato le maglie di Lecco, Scafatese, Salernitana, Ascoli (esordendo in Serie B), Siracusa, Latina, Martina Franca, Grosseto, Trapani e Juve Stabia. Nella passata stagione ha disputato 34 partite realizzando 21 gol con la Ternana Unicusano.

Carretta, esterno offensivo, è nato a Gallipoli (Lecce) il 23 novembre 1990. Con il Gallipoli ha esordito in Serie C1 nella stagione 2007/08; la sua carriera è proseguita a Matera, Andria, Barletta, Martina Franca e Benevento. Nel 2017/18 l’esordio in Serie B con la Ternana Unicusano dove ha collezionato 35 presenze mettendo a segno 7 reti“.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in Calciomercato