Seguici su

News

Juventus-Verona, Allegri: “Alte probabilità di restare. Buffon? Giornata storica”

Massimiliano Allegri

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia dell’ultima gara di campionato parla del suo futuro: “L’obiettivo è quello di continuare su questa strada, di continuare a vincere. Quello di quest’anno è stato lo scudetto dell’orgoglio. Restare? Ci sono altissime probabilità che io rimanga. La settimana prossima incontrerò i vertici della società per programmare un’altra stagione vincente”.

Sull’addio di Buffon alla Juventus: “Domani sarà una grande festa e una giornata storica. Festeggeremo lo scudetto, la coppa Italia e la sua meravigliosa carriera in bianconero. Non voglio pensare ad altre cose, va solo celebrato. Mi farebbe piacere se iniziasse ad allenare, spero di avergi trasmesso qualcosa”.

Sui dubbi di formazione: “Non ci saranno Cuadrado e Bernardeschi. Neanche Khedira e Matuidi saranno della partita. Potrebbe riposare anche Mario Mandzukic. In difesa giocheranno due fra Benatia, Rugani e Barzagli. Anche a centrocampo ho dei ballotaggi. Davanti ci saranno Dybala, D. Costa e Higuain“.

Sull’avversario per lo scudetto, il Napoli: “Chi non si congratula con questa squadra meravigliosa, mostra delle mancanze di rispetto. Sono quattro anni che vinciamo scudetto e coppa Italia, tra l’altro arrivando per due volte in finale di Champions. Dopo la sconfitta con il Napoli, mi vedevano tutti come inadeguato, che non ero in grado di allenare la Juventus. Poi si sono ricreduti, questa squadra li ha fatti ricredere”.

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News