Seguici su

News

Roma-Juve, Di Francesco: “Teniamoci questo terzo posto. In Champions meglio della Juve”

Eusebio Di Francesco

Vigilia caldissima a Roma per la supersfida con la Juventus. Eusebio Di Francesco ha parlato così in conferenza: “Vogliamo mantenere questo terzo posto. Era il nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per mantenerlo”.

Su chi giocherà: “Posso dire che giocheranno Alisson, Dzeko, Florenzi, Kolarov, De Rossi e El Shaarawy. Sugli altri deciderò fra oggi e domani”.

Sull’importanza della sfida di domani: “Più che uno sprone per la prossima stagione, la partita di domani servirà a mettere alla prova noi stessi. Giocheranno sicuramente a cuor leggero dopo la vittoria in Coppa Italia e con lo scudetto quasi vinto, ma faranno una grande prestazione e noi dovremo essere bravi ad arginarli”.

Sulle 50 panchine alla Roma: “E’ un piccolo traguardo che sicuramente fa piacere, ma serve per continuare ad andare avanti con questa determinazione e queste motivazioni per raggiungere sempre altri obiettivi”.

Sul gap fra Roma e Juve: “Certamente loro hanno una rosa più completa della nostra e anche a livello mentale dobbiamo ancora migliorarci. Abbiamo comunque fatto grandi passi in avanti, e questo mi fa ben sperare per il futuro”.

Aggiunge: “In campionato lo dicono i risultati, siamo stati in ritardo rispetto a quanto fatto dalla Juve, 18 punti sono tanti. Andando poi a vedere i risultati in Champions, lì abbiamo fatto meglio della Juve. Questo perchè abbiamo fatto qualcosa di importante in Europa, ma per arrivare al top, dobbiamo continuare a lavorare tantissimo”.

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News