Seguici su

News

Genoa, il ds Perinetti parla di Perin: “Sappiamo che vuole giocare la Champions, ma spero rimanga con noi”

Giorgio Perinetti

La stagione del Genoa a conti fatti si è conclusa con una salvezza tranquilla, e come ogni anno ci si aspetta una rivoluzione in chiave mercato.

Sotto la lente di ingrandimento c’è la possibile partenza di Mattia Perin, su cui il direttore Perinetti ha parlato con Gradinata Nord sul Primo Canale: “Sappiamo che lui ci ha chiesto di andare a giocare la Champions League, e lo capiamo. Ha raggiunto una certa maturata e per le qualità che ha se lo merita. Ma stiamo provando a chiedergli di fare un altro sforzo perché nella vita si ha e si da, non si può giocare solo per proprio interesse.”

Poi una nota anche sulle possibili partenze e conferme: “Voglio subito dire che Ballardini rimarrà con noi e siamo già a tavolino per programmare la prossima stagione. Romero è un ragazzo del 98 che piace molto al mister, per me non è una prima scelta ma ormai il campionato italiano ci ha abituato a non vedere più grandi campioni. Lapadula? Rimarrà sicuramente con noi, nonostante ha fatto pochi gol è un giocatore che aggredisce sempre la partita e ha voglia di migliorarsi. Realizzeremo una squadra adatta alle sue caratteristiche. Per quanto riguarda Bertolacci bisognerà parla con il Milan, proprietario del cartellino. E’ una situazione dove non mi posso sbilanciare, spero rimanga qui.”

 

Rassegna Stampa

Collabora con noi

Facebook

Twitter

Altri articoli in News